Lanciano, picchiato e rapinato per 20 euro – È accaduto a Lanciano l’ennesimo atto di violenza gratuita, con una vittima, G. C., un giovane lancianese di 25 anni residente nel centro storico, che è stato brutalmente picchiato e rapinato di 20 euro. L’aggressione si è verificata sabato scorso intorno alle 19 mentre il giovane passeggiava a Re di Coppe, in periferia. Una Fiat Panda scura, forse nera, lo ha affiancato, e due individui sono scesi per agredirlo violentemente, fratturandogli mandibola e setto nasale con calci e pugni. La ferocia dell’atto è evidente anche nella successiva richiesta di denaro, che è sfociata in una rapina di inaudita crudeltà.
Dopo l’aggressione, i malviventi sono fuggiti senza lasciare tracce. Attualmente, la vittima è ricoverata all’ospedale di Pescara, dove è previsto un intervento di chirurgia maxillo facciale per riparare le gravi fratture subite. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della stazione di Lanciano, guidati dal maggiore Giuseppe Nestola, responsabile del nucleo operativo e radiomobile. La vittima ha raggiunto il pronto soccorso solo a tarda sera del giorno dell’aggressione, e dopo quattro giorni di shock e intensi dolori, ha deciso di sporgere querela presso i carabinieri frentani.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net