Sant’Elpidio a Mare, rogo in un’abitazione: morto un 55enne – Tragedia, durante il pomeriggio di ieri a Sant’Elpidio a Mare.
Da come si apprende, per motivi ancora da chiarire, intorno le 17:00, è divampato un incendio all’interno di un’abitazione in via Ariosto, dove purtroppo ha perso la vita un uomo di 55 anni.
Segnalato il rogo, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, l’automedica e gli operatori sanitari della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare, che vista la gravità della situazione, hanno richiesto l’ausilio dell’eliambulanza.
Una volta in casa, i soccorritori hanno provato a rianimare l’uomo, ma ogni tentativo è risultato inutile.
In base ai primi controlli medici, il 55enne sarebbe deceduto a causa del fumo inalato.
Presenti sul luogo anche i Carabinieri per gli accertamenti di rito.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net