martedì, Gennaio 21, 2025
Home > Lazio > Lutto a Frosinone, si è spento il cardiologo Carmine Romaniello

Lutto a Frosinone, si è spento il cardiologo Carmine Romaniello

tragedia ad ascoli piceno

Lutto a Frosinone, si è spento il cardiologo Carmine Romaniello- Triste notizia nel mondo della sanità, che piange la scomparsa di Carmine Romaniello (64 anni).

Stimato cardiologo dell’Ini Città Bianca, Romaniello si è spento ieri a causa di una malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

La morte del dottore ha generato un profondo sconforto tra i pazienti, che ricordano con affetto le sue qualità professionali e caratteriali.

Toccanti le parole del Gruppo INI (Istituto Neurotraumatologico Italiano), che attraverso i social scrive,

“Ciao Carmine, è difficile doverti salutare e impossibile riuscire a spiegare chi sei stato per noi. Un uomo buono, mite, capace, tenace, leale, instancabile, saggio, rispettoso, che ha sempre anteposto il “noi” all’io. Straordinario come medico, la professione che hai scelto di vivere come una missione vera, totalizzante, permeata da un’umanità fuori dal comune. Un amico sincero. Lasci un vuoto incolmabile nei nostri cuori. Buon viaggio Carmine”.

I funerali saranno celebrati oggi alle 12:00, nella cattedrale di Santa Maria di Frosinone.

Il medico lascia la moglie e tre figli.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net