Terracina, marito e suocero dispersi nel bosco: salvati – Nella mattinata di ieri, 24 marzo, a Terracina (LT), i Carabinieri della stazione locale hanno ricevuto una chiamata di soccorso da parte di una cittadina di 70 anni residente nella zona, preoccupata perché il suo coniuge convivente, un uomo di 52 anni, insieme a suo padre, un uomo di 81 anni, si erano smarriti durante un’escursione naturalistica in una zona boschiva del territorio.
Immediatamente, una squadra di militari della stazione locale si è recata sul posto, supportata dai Carabinieri Forestali di Fondi (LT) e dai Vigili del Fuoco di Terracina. Data la gravità della situazione, è stato richiesto l’intervento di un elicottero per agevolare la ricerca e il recupero dei dispersi.
Grazie all’impegno congiunto delle forze dell’ordine e dei soccorritori, gli uomini smarriti sono stati individuati e recuperati dopo poco tempo. Nonostante l’esperienza sconvolgente, entrambi gli uomini si trovavano in buone condizioni di salute.
Una volta assicurati della loro incolumità, gli uomini sono stati riaccompagnati alle loro rispettive abitazioni, mettendo fine alla vicenda con un lieto ritorno a casa.
Foto di Hermann Traub da Pixabay
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net