Senigallia, gravissimo Incidente sulla Strada Regionale 360 Arceviese – Ieri mattina, poco dopo le 10, un grave incidente stradale ha coinvolto un furgone e un’automobile sulla SR 360 Arceviese, richiamando sul posto un immediato intervento dei vigili del fuoco. La squadra dei vigili del fuoco, giunta tempestivamente, ha lavorato in stretta collaborazione con il personale del 118 per soccorrere i feriti.
Nel dettaglio, gli operatori hanno estratto con urgenza una persona rimasta intrappolata all’interno del furgone. Parallelamente, sono state adottate tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei veicoli coinvolti nell’incidente, evitando ulteriori rischi.
Sia il conducente del furgone sia quello dell’auto sono stati immediatamente trasportati all’ospedale di Senigallia. Al momento sono in corso le cure mediche necessarie per stabilire l’entità delle loro condizioni.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Stradale, che ha avviato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica e le cause esatte dell’incidente. La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i successivi rilievi, causando rallentamenti e deviazioni del traffico locale.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net