martedì, Gennaio 21, 2025
Home > Abruzzo > “Pinocchio” va in scena a L’Aquila

“Pinocchio” va in scena a L’Aquila

pinocchio

“Pinocchio” va in scena a L’Aquila – Matinée a teatro giovedì 9 maggio a L’Aquila, Muspac, alle 10,30 va in scena “Pinocchio” da Carlo Collodi, con Cecilia Cruciani e Roberto Ianni, regia, scene e costumi Antonello Santarelli, decorazioni, attrezzeria e pupazzi Alessia Di Girolamo, suono e luci Luca Centi Pizzutillo. Una produzione del TSA in collaborazione con Brucaliffo.

Lo spettacolo è la storia di un viaggio, il viaggio per diventare adulti, la storia di ciò che si perde e di ciò che si guadagna. Un viaggio fra bricconi, ingiustizie, speranze.

In scena due attori, in maschera e senza, ma anche burattini, muppets, sagome e ombre che evocheranno i vari personaggi della storia, insieme a suoni, musiche e voci che sottolineeranno i passaggi buffi, grotteschi e rocamboleschi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net