mercoledì, Luglio 16, 2025
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 16 maggio alle 21.25 su Rete 4: interviste a Salvini e Schlein

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 16 maggio alle 21.25 su Rete 4: interviste a Salvini e Schlein

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovesciodel 16 maggio alle 21.25 su Rete 4: interviste a Salvini e Schlein – Giovedì 16 maggio, torna l’appuntamento con “Dritto e rovescio”, il talk show condotto, in prima serata su Retequattro, da Paolo Del Debbio.

In apertura di puntata, il giornalista intervisterà Matteo Salvini ed Elly Schlein, in merito all’agenda politica dei partiti di appartenenza e ai più recenti casi di cronaca: dal presunto sistema Liguria per arrivare poi alle proteste studentesche, sempre più violente.

A seguire, l’allarme sicurezza a Milano, dove la stazione Centrale è stata teatro di un’aggressione armata ad un poliziotto e quella più piccola di Lambrate ha visto un altro agente sparare per fermare la furia di un immigrato, già noto alle forze dell’ordine. Infine, le manifestazioni degli universitari.

Tra gli ospiti di Del Debbio, anche: Nicola Procaccini, Irene Tinagli, Paolo Damilano, Luca Pirondini, Sara Kelany, Gianfranco Librandi, Paolo Cento.

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4[1] dal 7 marzo 2019[2] con la conduzione di Paolo Del Debbio[3][4]. Il programma è giunto alla sesta edizione e viene trasmesso in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Paolo Del Debbio (Lucca2 febbraio 1958) è un saggistagiornalistaconduttore televisivoautore televisivoprofessore a contratto ed ex politico italiano.

È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.

Foto interna ed esterna: https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/drittoerovescio/lintervista-di-paolo-del-debbio-a-giorgia-meloni_F312336101004C06