Osimo, addio al 13enne Leonardo Tortolani – Profondo cordoglio per la città di Osimo, che si è purtroppo trovata a piangere la prematura scomparsa di Leonardo Tortolani (13 anni).
Il giovane si è spento all’ospedale Torrette di Ancona, dove era ricoverato a causa di una malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.
La triste notizia ha generato un immenso dolore all’interno della comunità, che si stringe alla famiglia del piccolo Leonardo.
Toccanti anche le parole del primo cittadino Simone Pugnaloni, che sui social ha scritto:
“Una tragedia ha colpito la nostra citta’. A nome mio personale e di tutta la citta’ mi stringo attorno al dolore della famiglia Tortolani. Alla famiglia, a Sara che conosco da sempre, rivolgo le piu’ sentite condoglianze. Perdere un figlio cosi giovane e’ un duro colpo. Una malattia che Leonardo ha provato a sconfiggere, e non ci e’ riuscito. Dall’alto dei cieli, Leonardo puo’ stare certo che il nostro calore avvolgera’ i suoi genitori, i suo fratelli del nostro amore. Osimo e gli osimani ti porteranno sempre nel cuore” .
I funerali di Leonardo Tortolani sono stati celebrati presso la chiesa di San Carlo.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net