Ascoli Piceno, incidenti a raffica: traffico paralizzato – Nella mattinata di ieri, 22 maggio, Ascoli è stata teatro di tre incidenti stradali che hanno coinvolto complessivamente sette autovetture, causando notevoli disagi alla viabilità in alcune delle arterie più trafficate della città. Gli incidenti, avvenuti tra le 8:00 e le 10:00, hanno paralizzato il traffico, creando lunghe code e rallentamenti.
Il Bilancio degli Incidenti
Fortunatamente, non si sono registrati feriti gravi. Alcune persone sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli per controlli precauzionali, mentre altre hanno rifiutato le cure mediche.
Primo Incidente: Porta Romana
Il primo incidente si è verificato all’uscita di Porta Romana, all’inizio della Salaria in direzione Mozzano, nei pressi di un distributore di benzina. Due auto si sono scontrate, ma le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze di polizia, intervenute per effettuare i rilievi. Sebbene questo incidente abbia causato qualche rallentamento, il traffico non è stato significativamente compromesso.
Secondo Incidente: Via Piceno Aprutina
Il secondo incidente, un tamponamento che ha coinvolto tre veicoli, si è verificato in Via Piceno Aprutina, subito dopo la rotatoria che collega a Via del Commercio. Questo incidente ha avuto un impatto maggiore sulla viabilità, causando notevoli rallentamenti e lunghe code in entrambe le direzioni.
Terzo Incidente: Monticelli
Il terzo incidente, anch’esso un tamponamento, ha avuto luogo a Monticelli, nella zona dell’ex supermercato Tigre. Due auto sono rimaste coinvolte, aggravando ulteriormente la situazione del traffico. Le lunghe code si sono formate rapidamente, con ripercussioni sulla circolazione fino a che le strade non sono state completamente liberate dalle auto incidentate e dai detriti presenti sulla carreggiata.
Intervento delle Autorità e Ripristino della Viabilità
In entrambi i tamponamenti, la viabilità ha risentito pesantemente fino all’intervento delle autorità e della ditta specializzata “Sicurezza e Ambiente”, che ha provveduto a rimuovere i veicoli incidentati e a pulire la strada dai detriti e dai liquidi oleosi, ripristinando le condizioni di sicurezza per la circolazione.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net