
Pesaro, addio a Silvia Tonelli: aveva 50 anni
Pesaro, addio a Silvia Tonelli: aveva 50 anni– La comunità di Pesaro si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Silvia Tonelli,donna straordinaria deceduta all’età di 50 annia causa di una malattia. Figlia dell’architetto Renato e madre di una ragazza di 22 anni, Silvia era consapevole della sua condizione, ma ha affrontato la malattia con grande forza. Artista e creatrice di gioielli in ottone con il marchio Ravviva, vendeva le sue opere in vari eventi. Il suo ultimo mercatino è stato domenica scorsa a Bologna, dopo il quale ha avuto un crollo che l’ha portata alla morte due giorni fa. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia.
L’assessore Francesca Frenquellucci ricorda la sua passione per l’hobbistica e la capacità di portare innovazione e bellezza nei mercatini che organizzavano insieme. Andrea Biancani, il primo a dare la notizia sui social, ha lodato la sua resilienza e il suo splendido sorriso.
Il rosario si terrà oggi alle 18, mentre il funerale sarà domani alle 17 nella chiesa di Loreto. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net



