Staffolo, accusa un malore mentre suona: morto il 71enne Luciano Porcarelli- Dramma ieri sera a Staffolo.
In base ad una prima ricostruzione del triste accaduto, erano circa le 19:30, quando il 71enne, Luciano Porcarelli, ha avuto un malore, mentre stava suonando con il suo gruppo “Esino River Band”, in ambito della manifestazione Cantine Aperte.
Originario di Jesi, Porcarelli si trovava alla Cantina Zaccagnini, quando ad un tratto si è accasciato sopra la batteria.
Uno choc per i presenti, che hanno subito avvertito i soccorsi, ma per il batterista e titolare della storica gelateria “Ciro&Pio”, non c’è stato più nulla da fare.
Nonostante i tentativi di rianimazione, gli operatori sanitari della Croce Verde di Cupramontana insieme al medico del 118 di Jesi, hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.
Presenti sul luogo anche i Carabinieri della locale Stazione di Staffolo, per gli accertamenti di rito.
La terribile notizia ha generato un profondo sconforto tra gli abitanti, che si uniscono al dolore della famiglia.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net