lunedì, Dicembre 9, 2024
Home > Abruzzo > Proseguono le ricerche di Barbara Gagliardi, scomparsa da Chieti

Proseguono le ricerche di Barbara Gagliardi, scomparsa da Chieti

proseguono le ricerche

Proseguono le ricerche di Barbara Gagliardi, 46enne di Pescara ma residente a Chieti, scomparsa dalla mattina di lunedì 27 maggio. Da quanto è stato possibile apprendere, nel pomeriggio di ieri, sarebbe stata rinvenuta la sua auto a Roccamorice. Al suo interno sarebbe stato trovato il cellulare della donna.

Le operazioni sono coordinate dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, con la collaborazione di Protezione Civile e forze dell’ordine. Anche l’associazione Penelope si è mobilitata.

Barbara si è allontanata da casa intorno alle 8 di lunedì a bordo di una Nissan Micra rossa targata FN538YT, per poi sparire nel nulla. È alta 1,77 m ed è di corporatura robusta. Si prega chiunque abbia informazioni di contattare le forze dell’ordine o l’associazione Penelope al numero 3475922521.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net