mercoledì, Luglio 17, 2024
Home > Lazio > Roccasecca, schianto tra auto e scooter: morto un 45enne

Roccasecca, schianto tra auto e scooter: morto un 45enne

ascoli piceno

Roccasecca, schianto tra auto e scooter: morto un 45enne- Drammatico incidente ieri a Roccasecca.

Da come si apprende, erano circa le 19:00, quando in località Querceto, per motivi ancora da chiarire, si è verificato uno scontro tra un’auto ed uno scooter, dove purtroppo ha perso la vita, Giuseppe Salvatore (45 anni), residente in paese.

In base ad una prima ricostruzione del sinistro, il 45enne, di professione operaio e padre di due bambini, a causa del violento impatto, è stato sbalzato dalla sella, per poi cadere a diversi metri di distanza dallo schianto.

Segnalato l’accaduto, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che vista la gravità del sinistro, hanno chiesto l’ausilio dell’eliambulanza, ma per l’uomo non c’è stato più nulla da fare.

Presenti sul luogo del sinistro anche i Carabinieri di Pontecorvo, che si sono occupati dei rilievi di rito, in modo da ricostruire con esattezza le dinamiche dell’incidente.

La morte del 45enne, noto a tutti come Nino, ha generato un profondo sconforto fra gli abitanti di Roccasecca, che attraverso numerosi messaggi di cordoglio si uniscono al dolore della famiglia, ricordando l’uomo, con stima e affetto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net