Giulianova, ciclista viene investita da un’auto e muore – Un terribile incidente si è verificato a Giulianova. Da quanto è stato possibile apprendere, infatti, una ciclista di 56 anni, sarebbe deceduta dopo essere stata travolta da un’Audi nel sottopasso di via D’Annunzio, nei pressi della statale Adriatica. Il sinistro si è verificato intorno alle 13. A causa della violenza dell’impatto, la donna è stata sbalzata a terra e ha battutto violentemente la testa sull’asfalto. Nonostante i soccorsi del 118, per la donna non c’è stato nulla da fare.
La polizia stradale e i vigili urbani sono intervenuti per chiarire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità, chiudendo temporaneamente il sottopasso. La donna era dipendente della Regione Abruzzo.
In una nota, il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha espresso il proprio cordoglio: “La Regione Abruzzo ha perso una valida dipendente in un tragico incidente stradale a Giulianova. A nome personale e dell’intera giunta regionale, porgo le mie condoglianze ai familiari in questo doloroso momento.”
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net