sabato, Luglio 13, 2024
Home > Marche > Grave incidente a Spinetoli: scontro auto-moto sulla Salaria

Grave incidente a Spinetoli: scontro auto-moto sulla Salaria

monte amaro

Grave incidente a Spinetoli: scontro auto-moto sulla Salaria – Nella tarda mattinata di oggi, lungo la Salaria, si è verificato un grave incidente tra un’auto e una moto, entrambe viaggianti in direzioni opposte. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, i due veicoli sono entrati in collisione. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo di 34 anni, che è stato sbalzato violentemente a terra.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze, i Vigili del Fuoco ed i carabinieri. Gli operatori sanitari, valutate le gravi condizioni del motociclista, hanno ritenuto opportuno far levare in volo l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona, dove è stato immediatamente sottoposto a cure intensive.

La donna alla guida dell’auto è stata invece trasportata in ambulanza al Mazzoni di Ascoli Piceno. Le sue condizioni, fortunatamente, non sembrerebbero essere gravi.

L’incidente ha avuto ripercussioni significative sul traffico veicolare lungo la Salaria, che è rimasto temporaneamente bloccato per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine. La viabilità è stata ripristinata solo dopo diverse ore, causando disagi agli automobilisti.

Le autorità stanno indagando per chiarire le cause dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net