Pesaro, uomo rinvenuto in mare senza vita – Una terribile tragedia si è verificata a Pesaro ieri, venerdì 31 maggio, nel tardo pomeriggio: un un uomo è stato rinvenuto senza vita in mare. Un bagnino lo ha galleggiare a circa 20 metri dagli scogli di fronte ai bagni Gilberto, sulla spiaggia di Levante. Immediato l’intervento dei soccorritori. Purtroppo gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare nulla: i tentativi di rianimazione sono stati infatti inutili.
La Guardia Costiera di Pesaro è accorsa per recuperare il corpo e ha avviato indagini per identificare la vittima e identificare le cause della morte. L’uomo, di età compresa tra i 60 e i 70 anni, indossava solo un costume da bagno. Nessuno tra i gestori della spiaggia lo ha riconosciuto.
Per quanto riguarda le cause del decesso, si pensa che a causare la morte sia stato un malore fatale. Ma ci sono ancora molti aspetti da chiarire in questa drammatica vicenda.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net