sabato, Luglio 13, 2024
Home > Italia > Giada Zanola ancora viva quando è stata gettata dal cavalcavia

Giada Zanola ancora viva quando è stata gettata dal cavalcavia

Giada Zanola

Giada Zanola ancora viva quando è stata gettata dal cavalcavia – Giada Zanola era con ogni probabilità ancora viva quando il suo ex compagno, Andrea Favero, l’ha gettata dal cavalcavia dell’autostrada A4 a Vigonza (Padova). Questo è quanto emerge dai risultati preliminari dell’autopsia condotta dal professor Claudio Terranova, su richiesta del sostituto procuratore di Padova, Giorgio Falcone.

L’autopsia non ha evidenziato segni di strangolamento né ferite da arma da taglio sul corpo della donna. Tuttavia, è possibile che Favero l’abbia tramortita per sollevare il corpo oltre la ringhiera del cavalcavia, alta circa due metri in quel punto.

Giada Zanola, 34 anni, aveva confidato alle amiche numerose paure riguardo al suo ex compagno dopo la crisi del loro rapporto. Oltre alle botte e alle continue liti, temeva che Favero potesse mettere in rete i suoi video intimi per ricattarla. Questi dettagli sono emersi dalle testimonianze raccolte dalla polizia, che sta indagando sull’omicidio.

Dalle testimonianze delle amiche, è emerso anche il timore che Favero potesse avvelenarla o drogarla a sua insaputa. Questa circostanza potrebbe essere chiarita dagli esami tossicologici sui campioni prelevati durante l’autopsia, i cui risultati saranno disponibili tra circa 30 giorni.

L’intera vicenda ha gettato luce su un quadro di abusi e minacce che Giada Zanola avrebbe subito nel corso del suo rapporto con Andrea Favero. L’arresto di Favero rappresenta solo un primo passo verso la giustizia per Giada, mentre le indagini continuano per chiarire tutti gli aspetti di questo tragico omicidio.

La comunità locale è sconvolta e si stringe attorno alla famiglia di Giada Zanola, esprimendo solidarietà e chiedendo che venga fatta piena luce su quanto accaduto. La polizia sta lavorando intensamente per ricostruire ogni dettaglio e assicurare che il colpevole venga punito per le sue azioni. (Fonte: https://www.ansa.it/veneto/notizie/2024/06/01/giada-era-ancora-viva-quando-e-stata-gettata-dal-ponte_cf60206f-1b13-4e89-bdaf-73af9cd4a653.html)

Foto: https://www.facebook.com/photo?fbid=10234174857300879&set=a.1590540771403&locale=it_IT

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net