Giulianova, rinvenuto privo di vita in casa: aveva 37 anni – Tragedia a Giulianova. Claudio Zaccagnini, 37 anni, ex portiere, è stato rinvenuto privo di vita nella sua casa di Giulianova. Zaccagnini era un volto noto non solo per la sua carriera calcistica, ma anche per il suo impegno come ultras giallorosso. La sua morte ha scosso la comunità locale.
Nel 2018, Zaccagnini aveva ricevuto una targa di benemerenza dall’allora sindaco Francesco Mastromauro per aver salvato un ragazzino folgorato, mettendo a rischio la propria vita. Questo gesto di coraggio rimane impresso nella memoria della cittadinanza.
Il sindaco Jwan Costantini e l’amministrazione comunale hanno espresso il loro sgomento per la prematura scomparsa di Zaccagnini. In un messaggio di cordoglio, il sindaco ha ricordato la passione, il coraggio e la generosità dell’uomo, definendolo un cittadino esemplare e un giovane dal cuore d’oro che mancherà profondamente a tutta la comunità. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net