martedì, Settembre 10, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, bimba in bici travolta da un’auto: è gravissima

Teramo, bimba in bici travolta da un’auto: è gravissima

monte amaro

Teramo, bimba in bici travolta da un’auto: è gravissima – Un terribile incidente si è verificato nel territorio di Castel Castagna (Teramo). Da quanto è stato possibile apprendere, infatti, un’auto avrebbe travolto una bimba di 9 anni. Il sinistro si sarebbe verificato sotto gli occhi attoniti del padre e della madre. A causa della violenza dell’impatto, la bimba stata sbalzata a terra, riportando lesioni gravi: la sua vita è in pericolo.

L’incidente risale al tardo pomeriggio di ieri. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la bimba, in sella alla sua bici, avrebbe impattato contro una utilitaria che procedeva nel senso opposto di marcia. Alla guida dell’auto un uomo del posto, che avrebbe fatto di tutto per eviare l’impatto, senza però riuscirci. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari della Croce Bianca di Montorio, unitamente a quelli dell’auto medica dell’ospedale Mazzini di Teramo, valutate le condizioni di gravità della piccola, hanno ritenuto opportuno far levare in volo l’elisoccorso per il trasporto d’urgenza in ospedale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net