sabato, Luglio 13, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Eternal love” domenica 9 giugno 2024

Il film romantico stasera in TV: “Eternal love” domenica 9 giugno 2024

eternal love

Il film romantico stasera in TV: “Eternal love” domenica 9 giugno 2024 alle 21.30 su Canale 5Eternal Love – L’eternità in un attimo (Sonsuz Aşk) è un film sentimentale turco che è stato rilasciato il 24 marzo 2017.[1] In Italia il film è stato trasmesso in prima visione assoluta venerdì 4 settembre 2020 in prima serata su Canale 5.

Fahriye Evcen; Mentre interpreta il personaggio di Zeynep, che ravviva la sua vita con poca felicità, nell’ordine stabilito con suo fratello, Murat Yıldırım fa impazzire il pubblico con il personaggio del chirurgo Can, professore in giovane età, impegnato nel suo lavoro.

A prima vista sembrano non avere nulla in comune, e quando Can e Zeynep si uniscono inaspettatamente alla vita dell’altro, cadono in un amore eterno che porta con sé ostacoli difficili.

Personaggi e interpreti

Regia di Ahmet Katıksız

Con Fahriye Evcen e Murat Yildirim

Fonte: WIKIPEDIA

Domenica 9 giugno, in prime-time su Canale 5, va in onda la commedia romantica made in Turkey “Eternal Love”. Zeynep, una ragazza umile ma felice, rivoluziona la sua vita quando incontra Can, un giovane e famoso chirurgo dedito al suo lavoro. La scintilla scoppia quando Can propone a Zeynep di accompagnarlo a una festa. La ragazza accetta e improvvisamente i due si trovano coinvolti l’uno nella vita dell’altro.

La love story sarà messa a dura prova da una terribile notizia: Zeynep ha un tumore al cervello considerato inoperabile. Can farà tutto ciò che è nelle sue possibilità per salvarle la vita…
Il tv movie è diretto dal regista Ahmet Katiksiz

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2023/10/Iron-Mask—La-leggenda-del-dragone-d95a4753-a86d-46ee-82aa-c24ddfa5f618-ssi.html