Terribile scontro bici-moto: grave centauro pesarese – Un brutto incidente si è verificato nella giornata di lunedì a Fano. Da quanto è stato possibile apprendere, il sinistro avrebbe coinvolto una ciclista 56enne del Lussemburgo in vacanza a Fano, che stava pedalando lungo Strada della Galassa verso il mare. Giunta all’incrocio con la statale adriatica nord, si sarebbe scontrata frontalmente con una moto BMW guidata da un 67enne di Pesaro che procedeva in direzione sud.
A causa della violenza dell’urto, la donna sarebbe stata sbalzata a terra, mentre il motociclista è finito nel fossato dall’altra parte della strada. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, valutate le condizioni di gravità delle due persone coinvolte, ha trasportato la donna in codice giallo all’ospedale di Pesaro. Per il motociclista, invece, a causa del terribile scontro, si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza presso l’’ospedale regionale di Torrette di Ancona.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net