sabato, Luglio 13, 2024
Home > Marche > Ancona, colluttazione in Piazza Roma: 3 feriti

Ancona, colluttazione in Piazza Roma: 3 feriti

ancona

Ancona, colluttazione in Piazza Roma: 3 feriti – La Croce Gialla di Ancona è intervenuta per un episodio di violenza scoppiato nella centralissima Piazza Roma. La colluttazione, che sembra avere avuto origine in Piazza del Papa, è il risultato di vecchie ruggini tra i coinvolti. L’alterco è rapidamente degenerato, portando al ferimento di tre persone.

Nell’incidente, due donne sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette per ricevere le cure necessarie. Entrambe hanno riportato lesioni che hanno richiesto un immediato intervento medico. L’uomo coinvolto nella rissa è stato invece portato all’ospedale di Osimo. La decisione di separare i feriti in due strutture ospedaliere diverse è stata presa per evitare che la lite potesse riprendere anche in ambiente ospedaliero.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri che ha cercato di riportare la calma e ha raccolto le prime testimonianze per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. L’intervento delle forze dell’ordine è stato fondamentale per prevenire ulteriori violenze e per assicurare che i responsabili vengano identificati e affrontino le conseguenze delle loro azioni.

Gli agenti stanno attualmente indagando sulle cause scatenanti della colluttazione, cercando di comprendere meglio le tensioni pregresse tra i coinvolti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net