lunedì, Luglio 22, 2024
Home > Abruzzo > Montesilvano, addio alla giovane mamma Loredana D’Onofrio: oggi i funerali

Montesilvano, addio alla giovane mamma Loredana D’Onofrio: oggi i funerali

tragedia nel pesarese

Montesilvano, addio alla giovane mamma Loredana D’Onofrio: oggi i funerali- Triste notizia per la città di Montesilvano, che piange la scomparsa di Loredana D’Onofrio (42 anni).

La donna, titolare di un’agenzia immobiliare e mamma di due gemelline di 8 anni, si è spenta a causa di una malattia, che purtroppo l’ha strappata troppo presto dall’affetto dei suoi cari.

Conosciuta dall’intera comunità, Loredana D’Onofrio aveva un carattere buono ed era sempre gentile nei confronti del prossimo.

La sua morte ha generato un profondo sconforto tra gli abitanti, che attraverso numerosi messaggi di cordoglio si uniscono al dolore della famiglia.

I funerali saranno celebrati oggi alle 10:30, nella chiesa di Sant’Antonio a Montesilvano.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net