mercoledì, Luglio 17, 2024
Home > Lazio > Sezze, a fuoco abitazione

Sezze, a fuoco abitazione

incendio a terracina

Sezze, a fuoco abitazione – Nel corso della mattinata di ieri, 16 giugno, a Sezze (LT), i Carabinieri del dipendente N.O.R. – Sezione Radiomobile, sono intervenuti prontamente presso un’abitazione in cui si era sviluppato un incendio. La causa del rogo è stata una pentola lasciata sui fornelli accesi, che ha provocato un incendio distruggendo parzialmente i mobili della cucina. La proprietaria dell’abitazione, fortunatamente, era in giardino al momento dell’incidente e non ha subito danni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Aprilia, che hanno agito con tempestività e competenza per domare le fiamme, evitando così che l’incendio si propagasse ulteriormente e causasse danni maggiori. La loro professionalità ha permesso di mettere rapidamente in sicurezza l’abitazione e di prevenire ulteriori rischi per i residenti e le abitazioni vicine.

I Carabinieri, oltre a garantire la sicurezza della zona durante le operazioni di spegnimento, hanno avviato un’indagine per accertare con precisione le dinamiche dell’incidente. La presenza dei militari ha assicurato un intervento coordinato e ha permesso di gestire la situazione in maniera efficace e tempestiva.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net