sabato, Luglio 13, 2024
Home > Marche > Senigallia,omicidio-suicidio: 51enne uccide la madre e poi si toglie la vita

Senigallia,omicidio-suicidio: 51enne uccide la madre e poi si toglie la vita

scauri di minturno

Senigallia,omicidio-suicidio:51enne uccide la madre e poi si toglie la vita – Momenti drammatici, durante il tardo pomeriggio di ieri a Senigallia, in località Cesano.

In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, verso le 19:45, in un’abitazione, situata nei pressi della Statale Adriatica, un uomo di 51 anni, armato di pistola, ha sparato alla madre 87enne, mentre si trovava sul balcone, per poi barricarsi in casa.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Ancona e Senigallia, i Carabinieri e la Polizia Locale, che protetti dai giubbotti antiproiettile, hanno bloccato il tratto della SS16, da entrambi i lati, in modo da poter svolgere le operazioni di soccorso.

Presente sul luogo anche un negoziatore dei Carabinieri, per cercare di far arredere l’uomo, ma poco dopo le 21:00, il 51enne si è ucciso con la stessa arma, utilizzata per togliere la vita all’anziana signora.

A quel punto, i militari dell’arma e gli operatori sanitari sono subito entrati nella dimora, trovando al suo interno i corpi senza vita di madre e figlio.

Questo tragico evento ha sconvolto l’intera cittadinanza, tra cui il sindaco Massimo Olivetti, che una volta appresa la notizia, ha monitorato la situazione sin dai primo momento, ringraziando anche le Forze dell’Ordine, per il lavoro svolto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net