lunedì, Luglio 22, 2024
Home > Abruzzo > Va in vacanza in Abruzzo e la madre invalida muore di stenti

Va in vacanza in Abruzzo e la madre invalida muore di stenti

va in vacanza

Va in vacanza in Abruzzo e la madre invalida muore di stenti – Una donna di 49 anni è stata arrestata per aver abbandonato la madre invalida di 84 anni, che è morta di stenti mentre lei era in vacanza in Abruzzo con i figli. La tragica vicenda è avvenuta nella provincia di Roma. I carabinieri di Monterotondo hanno arrestato la donna dopo un’indagine complessa, accusandola di abbandono di incapace.

Secondo quanto riportato, la donna, al suo ritorno a casa, ha trovato la madre già deceduta e, senza avvisare le autorità, ha coperto il corpo con un lenzuolo. La scoperta del corpo è stata fatta dai carabinieri il 12 giugno, quando si sono recati nell’abitazione di Montelibretti per notificare un atto giudiziario.

Le indagini, coordinate dalla procura di Tivoli, hanno rivelato che la figlia, invece di accudire la madre, l’aveva lasciata sola senza cibo, acqua o un telefono per chiamare i soccorsi. La donna è ora agli arresti domiciliari con l’accusa di abbandono di incapace.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net