sabato, Luglio 13, 2024
Home > Marche > Le ricette di Chef Zio Pietro: piatto freddo e caldo da portare in spiaggia

Le ricette di Chef Zio Pietro: piatto freddo e caldo da portare in spiaggia

le ricette

Le ricette di Chef Zio Pietro: piatto freddo e caldo da portare in spiaggia – Ecco una nuova ricetta di Chef Zio Pietro, che come sempre ringraziamo per averci dato la possibilità di condividere con i nostri lettori le sue prezione ricette. Oggi vi proponiamo un piatto freddo e caldo da portare in spiaggia.

Ingredienti per 4 Persone: 400 gr di Pasta corta a piacere, 2 peperoni, 30 gr di Capperi dissalati, 100 gr di olive nere, 100 ml di Panna da Cucina, 1 Spicchio d’aglio, Pepe q.b., Parmigiano q.b., Basilico fresco q.b., Olio evo q.b.

N.B. Non tutti i forni cuociono allo stesso modo magari con il mio in 20 min i peperoni si sono cotti può darsi che con il vostro forno ci vogliono 30 min

I canali social di Chef Zio Pietro

✅ Facebook 👉🏼 https://m.facebook.com/chefziopietro/…

✅ Instagram 👉🏼 https://www.instagram.com/chefziopietro/

✅ Yiutube ✅ https://m.youtube.com/channel/UCWtZNW…

Il consiglio dello chef: “Perseveranza: se una cosa non riesce la prima volta mai perdersi d’animo: provate e riprovate ancora finché non otterrete ottimi risultati. Questo video è stato creato a scopo illustrativo per educare al modo di cucinare”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net