Pescara, giovane trovato morto: presi i presunti responsabili – Aveva 17 anni ed era italiano il giovane trovato senza vita ieri sera nel centro di Pescara. In relazione alla sua morte, sembra che la polizia abbia preso i presunti responsabili. Contrariamente alle prime informazioni, non si tratta di individui di origine straniera, ma di due minorenni italiani. Le autorità stanno ancora cercando l’arma del delitto, presumibilmente un coltello, che fino ad ora non è stata recuperata.
Pare che il ragazzo trovato morto tra le sterpaglie fosse conosciuto per alcuni precedenti legati al consumo di droga. La sua morte ha scosso la comunità locale, e ora la polizia sta lavorando per ricostruire gli eventi che hanno portato a questa tragica perdita.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net