mercoledì, Luglio 17, 2024
Home > Marche > Tragedia nel Pesarese: è omicidio. Il giallo della casa all’asta

Tragedia nel Pesarese: è omicidio. Il giallo della casa all’asta

tragedia nel pesarese

Tragedia nel Pesarese: è omicidio. Il giallo della casa all’asta – La tragedia verificatasi a Fano, con la morte di due anziani anziani coiniugi nella loro abitazione, sembrerebbe cominciare a delinearsi. E prende il nome di omicidio. Da quanto è stato possibile apprendere, infatti, nella notte, nella loro abitazione di Fano, sarebbero stati rinvenuti i corpi senza vita di Giuseppe Ricci, 75 anni, e della moglie Luisa Marconi, 70 anni. La scena del crimine si è rivleata essere aggiacciante: Giuseppe è stato trovato riverso sul letto, con la faccia rivolta verso l’alto e il cranio fracassato da un oggetto contundente che non è ancora stato rinvenuto. Luisa, invece, giaceva in soggiorno, distesa a terra con la testa rivolta verso il pavimento, e le prime evidenze suggeriscono che possa essere stata strangolata.

A scoprire i corpi sarebbe stato il figlio quarantenne della coppia, che vive nell’appartamento al piano superiore. È stato lui a chiamare i soccorsi e ad avvisare della tragedia dopo essere stato svegliato da rumori violenti provenienti dall’abitazione dei genitori. In preda al panico, si è precipitato al piano di sotto, dove ha trovato i corpi dei genitori e ha immediatamente avvisato le autorità.

Gli agenti della Squadra Mobile, che stanno conducendo le indagini, sono giunti rapidamente sul posto e hanno iniziato a raccogliere prove e testimonianze. Al momento, non escludono alcuna ipotesi riguardo al movente dell’omicidio. La casa era a soqquadro, segno di una possibile colluttazione o di un tentativo di rapina, ma sulla porta non sono stati trovati segni di effrazione, elemento che complica ulteriormente il quadro investigativo.

Le autorità stanno esaminando ogni dettaglio per ricostruire la dinamica di questo duplice omicidio. L’intera comunità di Fano è scossa da questo brutale crimine, e le forze dell’ordine stanno lavorando senza sosta per assicurare alla giustizia il responsabile o i responsabili di questo atto efferato. Le indagini proseguono, con la speranza di trovare presto l’arma del delitto e di fare luce su quanto accaduto in quella tragica notte.

Avrebbero dovuto consegnare proprio oggi quella casa in cui”all’alba sono stati uccisii. A settembre l’avevano venduta”all’asta per 60mila euro a un idraulico per pagare i debiti del figlio.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net