sabato, Ottobre 12, 2024
Home > Marche > Ancona, violenza in zona Archi: due feriti

Ancona, violenza in zona Archi: due feriti

ancona

Ancona, violenza in zona Archi: due feriti – Nella notte scorsa, la Croce Gialla di Ancona è intervenuta in due occasioni nella zona degli Archi. Il primo intervento è avvenuto intorno a mezzanotte per sedare una rissa che ha coinvolto diversi stranieri. Sul luogo sono intervenute due volanti della Questura, un mezzo dell’Esercito, un’automedica e un veicolo della Croce Gialla di Ancona. È stato trasportato all’ospedale di Torrette un giovane di 25 anni con lesioni di media gravità.

In un precedente momento, verso le 22:30 circa, si è registrato invece un intervento nella zona del Lazzaretto. Un uomo di 34 anni è stato coinvolto in una colluttazione e è stato trasportato all’ospedale di Torrette. Sul posto sono intervenuti la Questura e la Capitaneria di Porto.

In foto: l’intervento per la rissa in via Mamiani

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net