sabato, Luglio 13, 2024
Home > Lazio > Formia, detenzione abusiva di armi: una denuncia

Formia, detenzione abusiva di armi: una denuncia

Infortunio sul lavoro

Formia, detenzione abusiva di armi: una denuncia– In data 22 giugno, a Formia (LT), i Carabinieri del dipendente N.O.R.M. -Sezione Radiomobile hanno deferito in stato di libertà, un cittadino classe 40 residente a Formia (LT), per il reato di detenzione abusiva di armi od oggetti atti ad offendere.

In particolare, durante la notte precedente, su richiesta pervenuta al numero d’emergenza 112, i Carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione della vittima, un uomo di anni 52, che affermava di essere stato aggredito dal proprio padre per motivi legati ad alcuni dissidi familiari.

Gli operatori hanno così potuto constatare che la vittima indicasse nel proprio congiunto l’autore nei suoi confronti di minacce con l’uso di arnesi da taglio.

La successiva perquisizione consentiva di poter rinvenire nella disponibilità dell’anziano della roncola verosimilmente utilizzata per minacciare la persona offesa.

Questo ha portato al deferimento del responsabile in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria ed al sequestro dell’arnese considerato un oggetto atto ad offendere pari ad un’arma.

Evitato il peggio dunque, il personale della Benemerita si è assicurato che padre e figlio fossero condotti in luoghi separati, escludendo così la possibilità di ulteriori conflitti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net