sabato, Luglio 13, 2024
Home > Abruzzo > Il maltempo flagella il Teramano: gli interventi ad Alba Adriatica, Giulianova e Martinsicuro

Il maltempo flagella il Teramano: gli interventi ad Alba Adriatica, Giulianova e Martinsicuro

il maltempo

Il maltempo flagella il Teramano: gli interventi ad Alba Adriatica, Giulianova e Martinsicuro – Nella giornata di oggi i vigili del fuoco di Teramo hanno effettuato circa trenta interventi a causa delle perduranti condizioni di maltempo che hanno interessato l’intero territorio provinciale e in particolare la zona nord della costiera teramana. Squadre del Comando di Teramo e dei distaccamenti di Roseto degli Abruzzi e Nereto sono intervenute per effettuare prosciugamenti di scantinati e per rimuovere alberi e rami pericolanti. Una squadra del distaccamento di Roseto degli Abruzzi è intervenuta sul lungomare di Giulianova per rimuovere un alto pino marittimo in precarie condizioni di stabilità.

Per effettuare l’intervento si è reso necessario l’impiego dell’autoscala inviata sul posto dal Comando di Teramo. La squadra del Distaccamento di Nereto, con il supporto di una squadra del Comando di Teramo, e è intervenuta ad Alba Adriatica e Martinsicuro per rimuovere alberi e rami pericolanti. In serata si è concluso un intervento complesso per rimuovere un grosso albero di cipresso caduto sul tetto di un fabbricato in via Paolucci a Martinsicuro.

In foto l’intervento effettuato sul lungomare di Giulianova

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net