sabato, Luglio 13, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado – Le Storie” del 28 giugno alle 21.25 su Rete 4: i casi di Pierina Paganelli e di Giulia Cecchettin

Anticipazioni per “Quarto Grado – Le Storie” del 28 giugno alle 21.25 su Rete 4: i casi di Pierina Paganelli e di Giulia Cecchettin

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado – Le Storie” del 28 giugno alle 21.25 su Rete 4: i casi di Pierina Paganelli e di Giulia Cecchettin – Venerdì 28 giugno, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado – Le Storie”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso Paganelli, la 78enne uccisa e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini.
Gli inquirenti hanno interrogato a lungo Louis Dassilva, l’unico indagato per l’omicidio. Il sospetto è quello di un movente passionale, in quanto l’uomo era l’amante della nuora di Pierina, Manuela.
Ma lui respinge tutte le accuse e ribatte: «a quell’ora ero sul divano con mia moglie»
 
Al centro della puntata, anche la vicenda di Giulia Cecchettin, la ragazza di Padova uccisa l’11 novembre 2023 dal fidanzato Filippo Turetta.
Il ragazzo, reo confesso, ha dichiarato agli inquirenti i motivi che l’hanno portato a uccidere la sua compagna ventiduenne. Intanto, le immagini delle videocamere di sorveglianze mostrano le sconvolgenti sequenze del delitto.
 
In studio, confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.
 
Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi spettatori: una community molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Quarto grado è un programma televisivo italiano di genere talk showgiudiziariocriminologicorotocalco e investigativo, in onda in prima serata su Rete 4[1] dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile[2] con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 la conduzione è passata a Gianluigi Nuzzi[3] con Alessandra Viero (sostituita da Elena Tambini dal 20 gennaio al 19 luglio 2017[4]).

Il programma è giunto alla quindicesima edizione e viene trasmesso in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Foto interna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-quarto-grado-le-storie-i-casi-di-mario-bozzoli-e-isabella-noventa_34476.html

Foto esterna: https://www.facebook.com/quartogrado/