sabato, Luglio 13, 2024
Home > Marche > Porto San Giorgio, addio al 50enne Andrea Papetti. Il sindaco Vesprini: “Era un caro amico”

Porto San Giorgio, addio al 50enne Andrea Papetti. Il sindaco Vesprini: “Era un caro amico”

tragedia a campiglione

Porto San Giorgio, addio al 50enne Andrea Papetti. Il sindaco Vesprini: “Era un caro amico” – Tragedia ieri sera a Porto San Giorgio. Intorno le 22:30, Andrea Papetti (50 anni), conosciuto in città, ha accusato un malore improvviso, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

In base ad una prima ricostruzione del triste accaduto, l’uomo si è sentito male, mentre era nel suo appartamento, situato al secondo piano di una palazzina in via Beni.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e degli operatori sanitari della Croce Azzurra, che una volta sul posto hanno provato a rianimare il 50enne, ma per lui, non c’è stato più nulla da fare.

La terribile notizia, che si è subito diffusa in città, ha generato un profondo sconforto tra gli abitanti, che attraverso numerosi messaggi di cordoglio, si sono stretti al dolore della famiglia.

Oltre ai soccorritori, sono accorsi sul luogo anche il sindaco Valerio Vesprini, insieme agli assessori Carlotta Lanciotti, Giampiero Marcatilli e Fabio Senzacqua.

Presenti anche i consiglieri, Giulia Vagnozzi, Andrea Rogante e il Presidente del Consiglio Comunale, Fabio Bragagnolo.

Oltre ad essere stato un libero professionista, Andrea Papetti si è dedicato anche alla politica, infatti fu un candidato della lista “Insieme“, nata per supportare il primo cittadino, che ricorda il 50enne come una grande persona dal carattere forte e coraggioso. Sempre disponibile per gli altri, Papetti era un uomo leale e un caro amico.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net