Tragico investimento ad Aprilia: donna trovata senza vita sulla strada – Nella notte appena trascorsa, ad Aprilia (LT), i carabinieri del dipendente N.O.R.M – Sezione Radiomobile, durante un pattugliamento in via Valcamonica, hanno rinvenuto il corpo di una donna riverso sul ciglio stradale, privo di segni di vita e con evidenti tracce di sangue sul volto.
Immediatamente è stato contattato il personale del 118, che, una volta giunto sul posto, ha tentato inutilmente di rianimare la donna. La vittima, una cittadina indiana di 55 anni residente ad Aprilia, è stata investita da un veicolo il cui conducente è fuggito, rimanendo ignoto.
Poco dopo, una donna del 1994, residente anch’essa ad Aprilia, ha contattato telefonicamente la locale centrale operativa per segnalare il furto della sua autovettura. Successivamente, un’altra chiamata ha informato la centrale operativa della presenza della stessa vettura, visibilmente danneggiata, abbandonata lungo via Selciatella.
I militari intervenuti hanno constatato che il veicolo presentava danni compatibili con l’investimento mortale avvenuto poco prima. Pertanto, l’auto è stata posta sotto sequestro per consentire ulteriori accertamenti e approfondire le indagini sul tragico evento.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

