domenica, Novembre 3, 2024
Home > Marche > Monteprandone, tir contro palo Enel

Monteprandone, tir contro palo Enel

monteprandone

Monteprandone, tir contro palo Enel – Nella giornata di ieri, una squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di San Benedetto del Tronto è stata chiamata ad intervenire in un’area di sosta per mezzi pesanti a Monteprandone. L’emergenza è stata causata da un Tir che, durante una manovra, ha urtato un palo Enel della bassa tensione. L’impatto ha provocato la caduta del palo, che è finito sopra la cabina del trattore del Tir stesso.

La situazione ha richiesto un intervento complesso e coordinato. Dopo il distacco della corrente elettrica da parte del personale Enel, i Vigili del Fuoco hanno utilizzato una piattaforma per lavori in elevazione per raggiungere il palo caduto e l’autogru giunta da Ascoli Piceno per procedere con l’imbragamento e la rimozione del palo. Solo dopo queste operazioni è stato possibile liberare e permettere la movimentazione del mezzo pesante coinvolto.

L’incidente ha richiesto la presenza degli agenti della polizia locale, che sono giunti sul posto per gestire la viabilità e garantire la sicurezza dell’area durante le operazioni di soccorso e rimozione.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net