Fermo, deceduto il 17enne colpito da malore in piscina – Una terribile notizia ha scosso la comunità di Fermo: il giovane di 17 anni che aveva accusato un malore mentre si trovava in piscina nella serata di sabato, è deceduto.
Il giovane era stato prontamente soccorso dal personale sanitario di Fermo, che era riuscito a far ripartire il suo cuore. Subito dopo, il 17enne era stato trasferito in Rianimazione presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Tuttavia, nonostante gli sforzi incessanti dei medici, il giovane è purtroppo entrato in coma irreversibile, fino a quando il suo cuore ha cessato di battere.
Le forze dell’ordine, intervenute sul luogo dell’incidente, non avrebbero riscontrato responsabilità da parte di terzi. Tuttavia, proseguono le indagini per chiarire con esattezza le circostanze dell’accaduto. Non è ancora chiaro, infatti, se il giovane abbia accusato il malore mentre si trovava in piscina o se sia caduto in acqua a causa del malore stesso. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net