Lega il cane all’auto e lo trascina fino a ucciderlo. Brambilla: “Non andrà in prigione” – “Non è accettabile che il violento criminale che a Montefiascone (Viterbo) ha ucciso un povero animale nel peggiore dei modi sia stato condannato ad appena otto mesi di reclusione e a pagare 12mila euro di multa: dobbiamo inasprire le pene per chi maltratta e uccide, come prevede una mia proposta di legge, in modo che questi criminali vadano davvero in prigione”. A dirlo l’on. Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente.
“Non è davvero più accettabile che questi crimini rimangano impuniti. Per questa ragione, anche in qualità di presidente dell’Intergruppo parlamentare per i Diritti degli animali e la Tutela dell’Ambiente, chiedo di approvare definitivamente al più presto la mia proposta di legge AC30, che inasprisce le pene per chi maltratta e uccide gli animali e che deve concludere il suo iter parlamentare. Solo così chi si macchia di questi orrendi reati potrà scontare una giusta pena in carcere e potremo finalmente definirci un paese civile”.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net