Osimo, accusa un malore: morto il 37enne Luca Zenobi- Grande perdita per la comunità di Osimo, che piange la prematura scomparsa di Luca Zenobi (37 anni).
A stroncare la vita del 37enne un malore improvviso, che è sopraggiunto la sera del 21 luglio, mentre Zenobi era nella sua abitazione, in località Casenuove.
In quel momento, con lui era presente la mamma, che ha subito chiamato i soccorsi.
Una volta sul posto, gli operatori sanitari hanno provato a rianimare l’uomo, ma il suo cuore aveva già smesso di battere.
La morte di Luca Zenobi ha generato un profondo sconforto tra i cittadini, che nei numerosi messaggi di cordoglio, si uniscono al dolore della famiglia.
I funerali saranno celebrati questo pomeriggio alle 16:30, nella chiesa parrocchiale di Casenuove.
Terminata la funzione, la salma del 37enne verrà cremata.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net