Ancona, addio alla dolce cassiera Vanessa Lapis: oggi l’ultimo saluto – Dolore e grande tristezza ad Ancona per la prematura scomparsa di Vanessa Lapis (46 anni).
La donna, cassiera alla Coop del Piano, si è spenta domenica all’ospedale Torrette di Ancora, dove era stata ricoverata alcuni mesi fa, a causa di un ictus.
Sempre dolce e cordiale con il prossimo, la morte della 46enne ha generato un profondo sconforto tra i cittadini, che nei numerosi messaggi di cordoglio, la ricordano con stima e affetto.
I funerali saranno celebrati oggi alle 16:00 nella chiesa parrocchiale di San Paolo a Valle Miano.
Vanessa Lapis lascia un figlio, i genitori e la sorella. La redazione de La-Notizia.net porge loro le proprie più senttie condoglianze.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
