Latina, terribile schianto nella notte: due morti e tre feriti- Gravissimo incidente nella notte a Latina.
Da come si apprende, poco prima di mezzanotte, in via Acque Alte, si è verificato un terribile sinistro, che ha interessato quattro auto.
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, per motivi ancora da chiarire, una vettura con a bordo cinque ragazzi, ha colpito una minicar, per poi finire contro un albero.
A seguito del violento impatto, il veicolo si è ribaltato al centro della carreggiata e nello scontro sono rimasti coinvolti altre due automobili.
Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118.
Purtroppo il bilancio del sinistro è di due morti e tre feriti, che sono stati trasportati all’ospedale Maria Goretti di Latina.
A perdere la vita, Gabriele Parcesepe (18 anni) e Christian Granella (15 anni).
Il fatto ha sconvolto l’intera comunità, che si stringono al dolore della famiglia delle vittime.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net