Aprilia, travolta da un camion: morta una ragazza di 19 anni – Terribile incidente questa mattina, poco prima dell’alba, ad Aprilia.
Stando alle informazioni apprese, in via Nettunense al km 15, in direzione Anzio, una giovane di 19 anni, che si trovava in sella su una moto, sarebbe stata travolta da un camion, che avrebbe poi continuato la sua corsa.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, purtroppo per la ragazza non c’è stato più nulla da fare.
Presenti sul luogo del sinistro, gli operatori sanitari del 118 e i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, che in questo momento stanno svolgendo le indagini, in modo da ricostruire le dinamiche esatte dell’accaduto e dare un volto al conducente del mezzo pesante.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net