domenica, Settembre 8, 2024
Home > Marche > Civitanova Marche, a fuoco imbarcazione

Civitanova Marche, a fuoco imbarcazione

civitanova marche

Civitanova Marche, a fuoco imbarcazione – Un grave incendio è scoppiato nella zona portuale di Civitanova Marche, coinvolgendo un’imbarcazione situata presso un cantiere navale. L’allarme è stato lanciato nel pomeriggio, e la situazione ha richiesto un intervento immediato e coordinato da parte dei vigili del fuoco.

Sul posto sono state prontamente inviate squadre dei vigili del fuoco provenienti non solo da Civitanova Marche, ma anche da Macerata e Fermo, a testimonianza della gravità dell’incidente e della necessità di un’azione rapida ed efficace.

I vigili del fuoco, supportati da diversi mezzi e attrezzature specializzate, stanno lavorando senza sosta per contenere l’incendio e mettere in sicurezza l’area circostante. L’intervento è ancora in corso. La situazione rimane quindi in evoluzione, e ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore mentre le squadre di soccorso continuano a lavorare per spegnere l’incendio e ripristinare la sicurezza nell’area.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net