Ancona, ubriaco cade e finisce contro gli alberi: a Torrette – Ieri sera, un intervento della Croce Gialla di Ancona è stato richiesto presso l’area cani di via Manzoni, dove un uomo senza fissa dimora di circa 40 anni, visibilmente ubriaco, ha perso l’equilibrio. La strada in discesa ha fatto sì che l’uomo cadesse e finisse contro degli alberi, dove è rimasto disteso per diverse ore. Quando una persona lo ha finalmente notato, inizialmente è stato scambiato per un cadavere, poiché era completamente ricoperto di aghi di pino e foglie. L’uomo, privo di sensi e in stato di grave intossicazione alcolica, è stato trasportato all’ospedale di Torrette con un codice di media gravità. Sul posto sono intervenuti anche i medici dell’automedica.
Questa notte, invece, la Croce Gialla è intervenuta in via Marconi, dove due persone viaggiavano sullo stesso monopattino. Il conducente, un uomo di 40 anni originario di Bologna, ha perso il controllo del mezzo dopo aver colpito in pieno il marciapiede, procurandosi una profonda ferita alla gamba. Anche lui è stato trasportato all’ospedale di Torrette con un codice di media gravità, mentre il passeggero ha rifiutato il trasporto.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net