sabato, Settembre 14, 2024
Home > Marche > Fermo, scontro auto-moto: grave centauro

Fermo, scontro auto-moto: grave centauro

fermo

Fermo, scontro auto-moto: grave centauro – Nel pomeriggio di ieri, i Vigili del Fuoco sono intervenuti nella frazione di Ponte Ete – Caldarette, lungo la Strada Provinciale 87, a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura e una motocicletta. L’impatto, avvenuto per cause ancora da accertare, ha causato gravi danni ai mezzi e reso necessario l’intervento delle squadre di soccorso.

La squadra dei Vigili del Fuoco di Fermo è giunta rapidamente sul luogo dell’incidente, dove ha operato per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti, scongiurando ulteriori rischi per la circolazione e per le persone presenti. Il motociclista, a seguito del violento impatto, ha riportato ferite significative che hanno richiesto l’immediato intervento del personale medico del 118.

Considerata la gravità delle condizioni del motociclista, è stato disposto il trasporto d’urgenza presso l’ospedale regionale di Torrette tramite eliambulanza, al fine di garantire le cure necessarie nel minor tempo possibile. Il conducente dell’auto, sebbene scosso, non ha riportato ferite di rilievo.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco e ai sanitari, sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net