sabato, Settembre 14, 2024
Home > Marche > Pesaro, auto cappottata e giovane travolto in bici

Pesaro, auto cappottata e giovane travolto in bici

scanno

Pesaro, auto cappottata e giovane travolto in bici – Ieri sera, intorno alle 19, due incidenti stradali hanno coinvolto le strade di Pesaro, causando il ferimento di due persone.

Il primo incidente è avvenuto in Strada Panoramica Ardizio, dove tre auto sono state coinvolte in un tamponamento a catena. A seguito dell’impatto, una delle vetture si è cappottata, provocando un ferito che è stato soccorso e trasportato in ospedale dal 118. La polizia locale è intervenuta per chiarire le dinamiche dell’accaduto.

Poco dopo, in via Guido d’Arezzo, un minorenne in bicicletta è stato investito da un’auto. Anche lui è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale per le cure necessarie.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net