venerdì, Settembre 13, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, bimbo di un anno gravemente ustionato

Pescara, bimbo di un anno gravemente ustionato

tragico incidente

Pescara, bimbo di un anno gravemente ustionato – Un grave incidente è avvenuto a Pescara questa mattina intorno alle 12, coinvolgendo un bambino di appena un anno che ha riportato ustioni serie al volto, al collo, alla testa e alla spalla. Il piccolo, soccorso tempestivamente dal personale medico del 118, è stato subito stabilizzato e trasportato d’urgenza all’ospedale ‘Spirito Santo’ di Pescara, dove è stato ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva Pediatrica (TIP).

Le circostanze dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, con le autorità che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto all’interno dell’edificio situato nel centro della città. La gravità delle ustioni riportate ha reso necessario avviare immediatamente le procedure per il trasferimento del bambino in un centro specializzato per grandi ustionati, dove potrà ricevere le cure avanzate di cui necessita.

Le condizioni del bambino sono estremamente critiche e l’intera comunità è in apprensione, in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net