sabato, Settembre 14, 2024
Home > Marche > San Benedetto del Tronto: auto bloccate nei sottopassi, appartamenti allagati

San Benedetto del Tronto: auto bloccate nei sottopassi, appartamenti allagati

san benedetto

San Benedetto del Tronto: auto bloccate nei sottopassi, appartamenti allagati – Dalle 8:30 di questa mattina, i Vigili del Fuoco di San Benedetto del Tronto, supportati da due squadre provenienti da Ascoli Piceno, sono impegnati in un’intensa operazione di soccorso a seguito dei danni causati dall’ondata di maltempo che ha colpito la zona.

Le forti piogge e il vento hanno provocato numerosi disagi, tra cui auto rimaste bloccate nei sottopassi allagati, scantinati e appartamenti situati ai piani bassi invasi dall’acqua, oltre a piante abbattute che hanno ostruito diverse strade. I Vigili del Fuoco stanno lavorando senza sosta per ripristinare la normalità, intervenendo nelle situazioni più critiche e garantendo la sicurezza dei cittadini. Le operazioni di soccorso continuano, e si prevede che i lavori di messa in sicurezza proseguiranno fino a quando non sarà ripristinata la piena viabilità e messa in sicurezza delle abitazioni coinvolte.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net