Terracina, alla guida con patente contraffatta: denunciato – La mattina del 17 agosto, a Terracina (LT), i Carabinieri del N.O.R. – Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà un cittadino peruviano nato nel 1980 e residente a Rama, per i reati di falsità materiale e guida senza patente. Durante un controllo alla circolazione stradale, l’uomo ha esibito una patente di guida peruviana che, a seguito di un’accurata verifica, è risultata contraffatta. La patente è stata immediatamente sottoposta a sequestro.
Gli ulteriori accertamenti condotti dai Carabinieri hanno rivelato che l’uomo era sprovvisto della patente di guida italiana, poiché la Prefettura di Roma gli aveva revocato il titolo il 9 luglio 2014. Di conseguenza, oltre alla denuncia per il reato di falsità materiale, l’uomo è stato anche sanzionato per la guida senza patente. Le indagini sono in corso per determinare ulteriori responsabilità e verificare se il soggetto abbia commesso altre infrazioni simili in passato.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net