Montecchio, addio a Tiziana Cerioni: aveva solo 52 anni – La comunità di Montecchio (PU) si stringe attorno al dolore dei familiari di Tiziana Cerioni in Rugoletti, recentemente deceduta a soli 52 anni.
Il triste annuncio è stato dato dal marito, dai figli, dai genitori e dai parenti, che ora si trovano uniti nel dolore per la perdita della loro amata Tiziana. I funerali si sono tenuti sabato 17 agosto alle ore 10 nella chiesa di Montecchio, dove amici, conoscenti e tutti coloro che l’hanno amata si sono riuniti per dare l’ultimo saluto a una donna che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuta.
Le famiglie Rugoletti-Cerioni desiderano esprimere la loro più sincera e profonda gratitudine a tutti coloro che, con la loro presenza e il loro affetto, hanno voluto condividere il dolore per questa grave perdita. Un ringraziamento particolare è andato a coloro che, nonostante le distanze, sono venuti da lontano per partecipare alle esequie, mostrando così il loro amore e il loro sostegno in questo momento di grande sofferenza.
La famiglia invita tutti a unirsi nuovamente in preghiera venerdì 23 agosto, quando, alle ore 19, nella chiesa di Montecchio, verrà celebrata la Santa Messa di Settima, in ricordo di Tiziana. Sarà un’occasione per stringersi ancora una volta attorno ai suoi cari, trovando conforto nella fede.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net